Pulizia e manutenzione

Come si lava un capo clover
minus plus
  1. Lavare a mano, Non lavare a secco o in lavatrice.
  2. Prima del lavaggio, rimuovere tutte le protezioni e chiudere tutti i velcro e le zip.
  3. Se il prodotto ha una membrana impermeabile removibile, toglierla, in quanto è la parte più delicata (lavarla separatamente senza eccedere nello strofinamento, lo stesso vale per i capi laminati).
  4. Se il prodotto ha uno strato termico removibile, toglierlo e lavarlo separatamente
  5. Lavare il capo da solo, senza altri vestiti, in acqua a 30°.
  6. Utilizzare sapone neutro. Non usare ammorbidente, candeggina, cloro.
  7. Non lasciare il capo in ammollo.
  8. Lavare delicatamente, non strizzare.
  9. Lasciare che la giacca si asciughi naturalmente, su un appendino, lontano da fonti di calore ed evitando i raggi del sole.
  10. Non stirare.

Clover IT Srl
Via Tezze di Cereda, 32
36073 Cornedo Vicentino – Italy
customercare@clover.it

CLOVER IT SRL è da sempre impegnata in attività di Ricerca e Sviluppo volte alla definizione, allo sviluppo e  all’ ingegnerizzazione relative a nuovi concetti di design, costruzioni tecniche, nonché sviluppo di nuovi materiali innovativi volti ad innovare le caratteristiche tecniche dei propri prodotti.

In ottemperanza agli adempimenti di trasparenza e pubblicità previsti ai sensi della Legge n. 124 del 4 agosto 2017 articolo 1 commi 125-129 (come sostituito dall’art. 35 del D.L. n. 34 del 30 aprile 2019) che ha imposto  a carico delle imprese l’obbligo di indicare sul proprio sito Internet “gli importi e le informazioni relativi a sovvenzioni, sussidi, vantaggi, contributi o aiuti, in denaro o in natura, non aventi carattere generale e privi di natura corrispettiva, retributiva o risarcitoria, agli stessi effettivamente erogati dalle pubbliche amministrazioni”, si riportano di seguito gli estremi dei relativi importi: