Assistenza

No, non abbiamo una forma di vendita diretta in azienda o negozi monomarca in quanto preferiamo che i nostri clienti si rifacciano al consiglio obiettivo di venditori che in base alla loro esperienza consiglino il miglior capo per la necessità del cliente, indifferentemente dal brand che lo produce 

ciao, cliccando su questo link verrai riportato nella mappa con tutti i nostri punti vendita, se intendi provare un capo specifico, contatta il venditore telefonicamente per sincerarti della presenza del prodotto in negozio 

Clicca sul seguente link per informazioni su come lavare un capo clover.

Clicca sul seguente link per aprire la tabella taglia dei capi clover

Per scegliere la giacca in base alle proprie esigenze, tipo di viaggio, moto, etc il consiglio di un rivenditore esperto e di fiducia è forse il miglior modo.

In alternativa può chiedere a noi indicandoci:

  1. Periodo di utilizzo della moto:
  2. Moto utilizzata:
  3. Tipo di utilizzo (touring, on/off, urban, brevi gite, lunghi viaggi) :
  4. Periodo di utilizzo moto principale (indicare le stagioni o tutto l’anno):
  5. Se di progetto di viaggio, destinazione e stagione (del luogo di destinazione, es Australia ha stagioni invertite):
  6. Necessità o meno di completo identico per passeggero di altro sesso:
  7. Livello di protezione richiesta livello 1 o 2 (protezione spalle gomiti) :
  8. Necessità o meno di utilizzo di Airbag:
  9. Richieste particolari (es. sofferenza sopra la media di caldo/freddo):
  10. Presenza in guardaroba di una giacca prettamente estiva soddisfacente SI/NO:
  11. Presenza in guardaroba di un completo impermeabile (cerata/antipioggia) soddisfacente:
  12. Budget di spesa (da…a….) :

Se già individuati, modelli Clover a cui si è particolarmente interessanti:

Mandi le sue risposte a customercare@clover.it

Questa è un operazione non possibile e altamente sconsigliata.  
Anche se per logica tenderemmo a pensare che protezioni più protettive corrispondono ad un incremento della sicurezza, questo non è valido se il capo è stato pensato e certificato con altre protezioni.  
In primis il capo che indossi o sei intenzionato a comprare è un capo certificato come DPI , quindi è stato testato da laboratori indipendenti in tutte le condizioni di possibili, comprese quelle di impatto al suolo.  
La certificazione garantisce la sicurezza del capo in una scala decrescente da AAA, AA, A , B , C 
Alterare le protezioni all’interno del capo anche se con protezioni “migliori” per livello di assorbimento, potrebbe compromettere gravemente la sicurezza.  
Infatti queste protezioni di tagli maggiore, potrebbe nel momento dell’impatto, scalzarsi o nel peggiore dei casi forzare il braccio in posizioni innaturale, aumentando esponenzialmente il rischio per l’utilizzatore.  
Inutile ribadire anche il caso contrario, protezioni più sottili si muoverebbero nella tasca dedicata alla protezione, per cui nel caso di incidente quasi sicuramente si sposterebbero dal luogo di impatto.  
Nessuno, neppure il rivenditore può effettuare queste modifiche che andrebbe chiaramente ad invalidare la certificazione del capo .  

Come da risposta relativa al cambio di protezione, sui capi clover devono e possono essere montate solamente protezioni Clover , in quanto le sagome e le prestazioni sono state testate insieme al capo da laboratori indipendenti.  
clicca qui per vedere quali protezioni schiena possono essere utilizzate sulla tua giacca . 
Relativamente alla taglia , tutti i nostri capi all’altezza del collo nella parte interna della giacca, hanno la taglia delle protezione schiena da inserire, se per qualsiasi motivo non ci fosse o se dovessi ancora acquistare il capo , cliccando qui troverai la tabella taglie per ogni modello e taglia delle protezioni da inserire. 

due anni di garanzia  

se entro 14 giorni dall’acquisto e con capo in condizioni perfette come da noi consegnato venisse restituito a clover, l’utente ha diritto ad avere un rimborso del valore totale del prodotto oppure se il problema fosse la taglia errata di richiedere l’invio della taglia corretta in maniera gratuita (se questa fosse disponibile).  
Il costo e l’organizzazione della spedizione di rientro a Clover del capo è a carico del cliente .  

Si prega di prendere contatto con customercare@clover.it

Si prega di prendere contatto con customercare@clover.it spiegandoci le sue necessità

Clover IT Srl
Via Tezze di Cereda, 32
36073 Cornedo Vicentino – Italy
customercare@clover.it

CLOVER IT SRL è da sempre impegnata in attività di Ricerca e Sviluppo volte alla definizione, allo sviluppo e  all’ ingegnerizzazione relative a nuovi concetti di design, costruzioni tecniche, nonché sviluppo di nuovi materiali innovativi volti ad innovare le caratteristiche tecniche dei propri prodotti.

In ottemperanza agli adempimenti di trasparenza e pubblicità previsti ai sensi della Legge n. 124 del 4 agosto 2017 articolo 1 commi 125-129 (come sostituito dall’art. 35 del D.L. n. 34 del 30 aprile 2019) che ha imposto  a carico delle imprese l’obbligo di indicare sul proprio sito Internet “gli importi e le informazioni relativi a sovvenzioni, sussidi, vantaggi, contributi o aiuti, in denaro o in natura, non aventi carattere generale e privi di natura corrispettiva, retributiva o risarcitoria, agli stessi effettivamente erogati dalle pubbliche amministrazioni”, si riportano di seguito gli estremi dei relativi importi: